UN APPELLO A TUTTI GLI AMICI E COMPAGNI DI TUTTA ITALIA

26 settembre 2021

UN APPELLO A TUTTI GLI AMICI E COMPAGNI DI TUTTA ITALIA

Carissimi, 

a Milano abbiamo deciso di fare una grande cosa. Abbiamo avviato un percorso di riunione di tutti i socialisti finora divisi e frammentati in organizzazioni diverse, o assenti dalla vita politica.
Il primo passo è stato compiuto con successo.
Poi abbiamo presentato una lista e stiamo facendo un ottima campagna elettorale.
Abbiamo individuato in Giorgio Goggi, da sempre socialista, docente universitario un ottimo candidato Sindaco, fuori dai vecchi schieramenti, che in queste settimane si è fatto apprezzare da molti cittadini e ha fatto rivivere le migliori esperienze dei sindaci socialisti del passato.
Intorno a lui abbiamo costruito una piccola coalizione. Cosicché a fianco della nostra lista “Socialisti di Milano” ci sarà a sostenere Goggi anche la lista “Milano Liberale”.
Un esperimento quello della lista “Socialisti di Milano” che potrà essere di buon auspicio in futuro per tutti noi, anche per avviare un nuovo corso della politica socialista.
Ma conterà il risultato. Durante quest’ultima settimana, chiamate tutti i conoscenti che abitano a Milano e ditegli una cosa semplice.
SULLA SCHEDA AZZURRA E SULLA SCHEDA VERDE FATE UNA CROCE SUL “GAROFANO ROSSO”, SIMBOLO DEI SOCIALISTI DEMOCRATICI DI TUTTO IL MONDO.
Il vostro aiuto sarà decisivo.

Vai all'Archivio