LE PRIMARIE DELLE IDEE - CONFERENZA PROGRAMMATICA DELLA COSTITUENTE SOCIALISTA

03 ottobre 2007

LE PRIMARIE DELLE IDEE -  CONFERENZA PROGRAMMATICA DELLA COSTITUENTE SOCIALISTA

venerdì 5 e sabato 6 ottobre
Roma, all’auditorium della Tecnica in via Tupini 65


I lavori si apriranno venerdì mattina alle 9,30 con la relazione del senatore della Costituente socialista Roberto Barbieri. Seguirà la prima tavola rotonda coordinata da Gianni de Michelis dal titolo “Un fisco per la crescita e l’equità” , che vedrà gli interventi di Francisco Fernandez Marugan, Antonio Di Maio, Giuseppe Bortolussi, Antonio Gozzi, Alessandro Roncaglia, Enrico Cisnetto, Salvatore Tutino, Ada Girolamini.
Gli interventi di Roberto Villetti, Pia Locatelli, Valdo Spini e Bobo Craxi, concluderanno la mattinata.
Nel pomeriggio, alle 15, i lavori riprenderanno con la relazione di Elke Ferner, vicepresidente della Spd. Di seguito Lanfranco Turci coordinerà la tavola rotonda “Welfare e lavoro: un patto tra le generazioni”, Paolo Benesperi, Daniela Brancati, Maurizio Cinelli, Antonio Foccillo, Pietro Ichino, Franco Liso, Marcello Pedrazzoli.
Di seguito gli interventi di Gavino Angius, Ugo Intini, Rino Formica, Cinzia Dato, Saverio Zavettieri, Mauro Del Bue.
I lavori riprenderanno la mattina di sabato alle 9, 30 con la tavola rotonda coordinata da Franco Grillini “Laicità, diritti, garanzie”, alla quale interverranno Luciano Pellicani, Cesare Pinelli, Maria Rosaria Manieri, Cinzia Dato, Fulco Lanchester.
Alle 11 gli interventi del segretario della Uil Luigi Angeletti, del presidente del Partito socialista europeo, Poul Rasmussen e del segretario dello Sdi Enrico Boselli.

Vai all'Archivio