CARMELO BONGIOVANNI

08 novembre 2013

CARMELO BONGIOVANNI

Oggi l’ultimo saluto a Carmelo, direttore responsabile del nostro giornale, scomparso qualche giorno fa.

Era direttore responsabile de ilsocialista.com e giornalista de ilsussidiario.net. Socialista da sempre, si definiva con gli amici "socialista lombardiano" e della sua forte fede politica non ha mai fatto mistero. Sposato, con due figlie, di 9 e 3 anni, era nato a Milano nel 1957, dove viveva.




I socialisti milanesi perdono un amico, un compagno e un collaboratore. Sempre sereno e contento, col sorriso sulle labbra. Ce lo ricorderemo così.




Alla famiglia ed ai colleghi, le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.




Così lo ricorda il segretario della nostra Associazione:
E’ con grande dispiacere che vi comunico la scomparsa di Carmelo Bongiovanni. Era un compagno socialista, un fraterno amico ed un serio professionista, che si era reso subito disponibile ad assumere la Direzione responsabile della nostra testata giornalistica.



Lascia Anna Elena e le due piccole figlie, Isabella e Micol, a cui siamo molto vicini. Noi de"Il Socialista" siamo ancora frastornati e increduli.



Sui social network, a testimonianza del suo ideale profondo e radicato, nonostante gli incarichi professionali come giornalista professionista, Carmelo si definiva Direttore de "Il Socialista", e come tale noi vogliamo ricordarlo.



Ci mancherà tantissimo il suo senso dello humor, le sue opinioni ed il suo spirito laico, aperto al confronto con tutti, come deve essere un giornalista.

Vai all'Archivio